Ricerca Avanzata
I tuoi risultati di ricerca

Pubblicità

pubblicita

BOOK FOTOGRAFICO

Il primo approccio che quasi tutti i clienti hanno con l’immobile di loro interesse è la visione delle fotografie che accompagnano l’annuncio su internet o sui cartelli esposti in vetrina. La lettura della descrizione avviene quindi solamente in un secondo momento e solamente se le foto hanno catturato l’attenzione e la curiosità.

E’ superfluo perciò precisare che sono molto importanti, anzi, fondamentali.

Proprio per questo motivo, realizziamo un elevato numero di scatti ad ogni immobile, andando poi a selezionarne circa 20 che costituiranno il book fotografico di presentazione con il quale la casa verrà raccontata visivamente ai possibili acquirenti.

La nostra politica è di trasparenza e correttezza anche sulle immagini: non amiamo il fotoritocco e non lo riteniamo professionale, preferiamo realizzare scatti che esaltino in modo naturale gli aspetti positivi dell’immobile e ne sottolineino i pregi.

La casa non è che l’uomo esteriorizzato (Frank Parson)

 

CREAZIONE ANNUNCIO

Dopo aver raccontato visivamente l’anima della casa, è importante descriverla anche a parole, fornendo a chi legge il maggior numero di informazioni e di dettagli disponibili e facendogli capire quali potrebbero essere eventuali scenari di vita quotidiana all’interno dell’immobile, così che possa avere uno strumento di valutazione e di paragone in base alle proprie esigenze personali.

Ci piace realizzare testi discorsivi, non troppo schematici, che sappiano narrare quei piccoli e preziosi particolari che fanno di un immobile una “Casa”.

Là dove sei felice, sei a casa (proverbio tibetano)

INSERZIONI SUI PRINCIPALI PORTALI IMMOBILIARI

Tra gli strumenti più utilizzati da chi cerca casa per trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze, svettano indubbiamente i portali immobiliari e le app dedicate.

I numeri sono da capogiro: i tre portali immobiliari leader (immobiliare.it, idealista.it e casa.it), da soli, superano i 40 milioni di visite mensili.

Essere su internet dona una visibilità fondamentale: dà la possibilità di essere visti da chiunque abbia un PC o uno smartphone, in qualsiasi città si trovi rispetto a noi o rispetto alla casa, a qualsiasi ora del giorno e della notte, di poter vedere le foto degli immobili e di poter leggere i dettagli e le descrizioni, e di contattarci semplicemente con un click.

Per questo abbiamo deciso di investire molto nella PUBBLICITA’ sui principali PORTALI IMMOBILIARI: per riuscire ad arrivare al maggior numero di possibili acquirenti, ovunque si trovino.

Gli annunci immobiliari che creiamo sono completi di tutte le informazioni, trasparenti e realistici.

 

DISTRIBUZIONE SUL TERRITORIO DI DÉPLIANT E RIVISTINE

Un ulteriore strumento che utilizziamo per pubblicizzare gli immobili dei nostri clienti è la nostra RIVISTINA, che pubblichiamo ogni 2-3 mesi e che distribuiamo personalmente su tutta la città.

È un servizio che arriva direttamente a casa delle persone, anche di chi magari non ha troppa dimestichezza con internet.

Ci permette quindi di proporre i vostri immobili a chi già da tempo è alla ricerca di una soluzione da acquistare, ma serve anche ad anticipare il bisogno ancora inespresso di chi fino ad ora ha solamente ipotizzato di acquistare casa.

 

NOVITÀ 2020: PUBBLICITÀ SULL’ECO RISVEGLIO

Non potevamo mancare: ogni prima uscita del mese, per tutto il 2020, ci trovate a pag. 3 dell’eco risveglio, sia del Verbano che dell’Ossola. Abbiamo deciso di investire in questa importante vetrina, dove andremo a pubblicizzare i vostri immobili con una foto e una breve descrizione.

Parliamo di numeri: l’eco risveglio vanta […] copie vendute […]

Chiedi info

  • Ricerca avanzata

    € 0 a € 1.500.000

Confronta gli elenchi