Ricerca Avanzata
I tuoi risultati di ricerca

Valutazione

valutazione

Per riuscire vendere casa, oggi come oggi, non basta esporre il cartello VENDESI e aspettare che arrivino i possibili acquirenti, ma bisogna avere le idee ben chiare sui passi giusti da compiere, su quali strategie adottare, su come pubblicizzare al meglio l’immobile e su quali aspetti valorizzare.

Il mercato di oggi offre tantissimo e ci sono tantissimi immobili in vendita. Per questo, chi cerca casa, prima ancora di andare a visitare di persona le soluzioni disponibili, fa una selezione molto accurata, di solito dettata da tre parametri: la tipologia di immobile, la zona e la cifra richiesta (o rapporto qualità/prezzo).

Mentre due di questi parametri sono fissi e non modificabili (la zona e la tipologia di immobile), il terzo parametro (il prezzo) è quello variabile, che dipende ovviamente dai primi due, e che diventa decisivo.

È indispensabile quindi avere una valutazione precisa e realistica del proprio immobile per poter essere competitivi e accattivanti su un mercato che offre molto.

Proprio per questo motivo, il primo servizio che offriamo a chi vuole vendere casa è una VALUTAZIONE GRATUITA dell’immobile, che consiste in un’accurata e attenta stima di tutti quei fattori che vanno a determinare il prezzo a cui l’immobile potrà essere realmente venduto.

Conosciamo il giusto valore del vostro immobile e vi aiuteremo a venderlo al miglior prezzo, facendo innanzitutto una stima competente e realistica.

Proporre un immobile ad un prezzo sbagliato significa spesso non riuscire a venderlo.

Questo primo servizio che offriamo gratuitamente e senza impegno è quindi tra i più importanti.

Chiedi info

  • Ricerca avanzata

    € 0 a € 1.500.000

Confronta gli elenchi