Panoramica
- Aggiornato il:
- Novembre 16, 2021
- 1 Camere da letto
- 1 bagni
- 50 m2
Ad Aurano, in località Calpera, a circa 1.050 metri di altitudine sul livello del mare e a poca distanza dalla Zip Line del Lago Maggiore e da Piancavallo, presentiamo baita indipendente in sasso con cortile.
COMPOSIZIONE
La baita è composta da cucina con soppalco in legno e camera da letto con balconcino in legno con graziosa vista aperta. Al piano terra sono inoltre presenti il bagno, la cantina, un locale ad uso ripostiglio/deposito.
A completare la proprietà troviamo il cortile privato.
STATO DELL’IMMOBILE
La baita ha la struttura principale in sasso e in legno, con travi a vista e con perlinatura nella camera da letto. Anche i pavimenti sono in legno, mentre il tetto è in tegole.
Immersa nel verde e nella natura, a poca distanza dal Parco Nazionale della Val Grande e dal Lago Maggiore, questa soluzione è ideale per chi ama la montagna, il trekking e l’escursionismo.