- 4 Camere da letto
- 3 bagni
- 270 m2
- 4 Camere
Nel tranquillo e verde comune di Cossogno, a meno di 10 minuti d’auto dal Lago Maggiore e dal servito centro di Intra, presentiamo villetta indipendente con giardino privato, costruita negli anni Venti e ristrutturata a nuovo nel 2005.
COMPOSIZIONE
La casa è di grandi dimensioni e si sviluppa principalmente su tre livelli:
Al PIANO TERRA troviamo la zona giorno, composta da ampio soggiorno con portafinestra che permette di uscire direttamente sul giardinetto d’ingresso (che ospita un grazioso pergolato con tavolino esterno), cucina a vista con zona pranzo (separata dal soggiorno da una graziosa apertura ad arco), balcone che percorre tutta la facciata della casa, e un primo bagno preceduto da antibagno.
Al PRIMO e al SECONDO PIANO troviamo la zona notte, composta da quattro camere da letto e due eleganti bagni, entrambi con vasca.
Le camere del primo piano sono arricchite da due terrazzini, dotati di tenda da sole e con tranquillo affaccio verso il giardino privato.
Le camere del secondo piano sono invece dotate di balconi privati.
Al PIANO SEMINTERRATO troviamo inoltre due ampie cantine, la comoda lavanderia e il locale caldaia.
Il giardino posto sul retro della casa è di circa 200 mq e gode di una buona privacy.
STATO DELL’IMMOBILE
La casa è di antica edificazione, costruita agli inizi del Novecento, ed è stata completamente ristrutturata ed ampliata nel 2005.
E’ dotata di caldaia a condensazione con accumulatore d’acqua, oltre che di impianto antifurto e di tende da sole con sensore del vento.
Costruita con attenzione e cura per i dettagli e con materiali e finiture di pregio, la casa ha i pavimenti della zona giorno in granito, mentre la pavimentazione della zona notte è in un raffinato e resistente parquet dal colore ambrato.
I serramenti sono in legno con doppi vetri.
Grazie alle dimensioni ampie e ben sviluppate, all’ottima indipendenza e alla presenza del giardino privato, questa soluzione può essere adatta soprattutto a famiglie numerose, garantendo ad ognuno il proprio spazio e offrendo inoltre degli interessanti spazi esterni e di pertinenza.