- 1 Camere da letto
- 1 bagni
- 64 m2
- 1 Camere
– VENDUTO –
A Domodossola, in zona Cappuccina, a poca distanza dalle scuole e dai servizi, presentiamo appartamento bilocale mansardato, situato al secondo ed ultimo piano di una palazzina di sole tre unità abitative.
COMPOSIZIONE
L’appartamento è composto da ingresso su ampio disimpegno, soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale con ripostiglio/cabina armadio di grandi dimensioni, dove attualmente è stato posizionato un letto singolo, bagno dotato di vasca e di attacchi per la lavatrice, e infine due comodi spazi sottotetto da utilizzare come ripostiglio.
Sul vano scala è presente un balconcino comune dove c’è la possibilità di stendere.
A completare la proprietà è inoltre presente la cantinetta sottoscala, posta al piano seminterrato.
Sulla strada principale, a pochi passi di distanza, c’è la possibilità di parcheggiare gratuitamente l’auto.
STATO DELL’IMMOBILE
L’appartamento è termoautonomo e non ci sono spese condominiali.
Si presenta pressoché al suo stato originale; è in buone condizioni, può essere abitato fin da subito, ed è possibile riammodernarlo in base ai gusti e alle esigenze personali.
La palazzina è in ottimo stato e non sono in previsione lavori straordinari.
Grazie alla posizione tranquilla e comoda e all’assenza di spese condominiali, questa soluzione è interessante sia per chi è alla ricerca di un appartamento per sé da adibire come prima casa, sia per chi desidera fare un’investimento immobiliare per ristrutturare l’appartamento e proporlo poi in locazione.