- 3 Camere da letto
- 2 bagni
- 114 m2
- 3 Camere
Nella tranquilla località di Susello, nel Comune di Ghiffa, proponiamo in vendita una casa a schiera inserita all’interno di un curato residence immerso nel verde, caratterizzato da tranquillità, privacy e ampia disponibilità di posti auto comuni, ideali anche per ospitare comodamente amici e parenti.
La casa si sviluppa su tre livelli ed è circondata da spazi verdi che permettono di vivere pienamente gli ambienti esterni durante la bella stagione.
COMPOSIZIONE
Un primo giardino sul retro conduce all’ingresso dell’abitazione, dove troviamo un comodo disimpegno che accompagna alla zona giorno.
Il piano terra è composto da un ampio soggiorno, piacevolmente suddiviso tra una zona relax e una zona pranzo, collegato alla cucina abitabile.
Dal soggiorno si accede direttamente al giardino frontale, più ampio e vivibile, affacciato sul verde delle colline di Ghiffa.
A completare il piano troviamo un bagno di servizio.
Il giardino frontale rappresenta uno degli spazi più piacevoli della casa: oltre all’area verde, è presente un portico dove poter organizzare pranzi e cene all’aperto durante la bella stagione, godendo della tranquillità del contesto.
Salendo al primo piano troviamo la zona notte, composta da una camera matrimoniale e una seconda camera, entrambe affacciate sul fronte dell’immobile e con accesso a un balcone vivibile, dal quale si gode di una bella vista aperta sul verde e sul giardino della proprietà, con anche uno scorcio di lago.
Sul retro del piano troviamo una terza camera singola, attualmente utilizzata come cabina armadio, oltre al bagno padronale finestrato e con doccia.
L’ultimo piano è occupato da una grande mansarda, uno spazio particolarmente versatile e facilmente adattabile alle proprie esigenze: può essere utilizzato come camera o locale per gli ospiti, zona hobby, studio o semplicemente come ampio ambiente aggiuntivo a disposizione della famiglia.
Completa la proprietà un garage.
STATO DELL’IMMOBILE
La casa si presenta in buone condizioni ed è pronta per essere abitata, senza la necessità di lavori di ristrutturazione.
Gli ambienti sono già organizzati in maniera funzionale e le diverse aree esterne, unite alla presenza della mansarda, permettono di disporre di spazi difficili da trovare in una soluzione di queste dimensioni.
Il residence è ben curato e inserito in un contesto verde e tranquillo, lontano dal traffico e dal caos, con ampi spazi comuni e numerosi posti auto a disposizione.
POSIZIONE
La posizione permette di vivere in un contesto collinare, tranquillo e panoramico, mantenendo però un’ottima comodità negli spostamenti.
In circa cinque minuti d’auto si raggiunge il centro di Intra e, scendendo da Susello, si arriva direttamente sulla statale del Lago, in direzione del confine svizzero.
Una caratteristica particolarmente interessante anche per chi lavora oltreconfine, poiché consente di immettersi rapidamente sulla principale arteria di collegamento evitando di attraversare il traffico del centro di Intra pur rimanendoci vicina.
Una soluzione ideale per una famiglia alla ricerca di una casa spaziosa, con giardino e ambienti esterni vivibili, in un contesto tranquillo e curato, senza rinunciare alla comodità dei servizi e dei principali collegamenti.
























