Panoramica
- Aggiornato il:
- Ottobre 2, 2021
- 2 Camere da letto
- 2 bagni
- 100 m2
– VENDUTO –
In rione Oltrebogna, sotto il comune di Crevoladossola ma adiacente alla zona Cappuccina di Domodossola e a pochi minuti dal centro città e dai principali servizi, presentiamo appartamento quadrilocale di circa 100 mq, sito al 1° piano di una casa singola con in totale solamente quattro unità abitative.
COMPOSIZIONE
Si entra sul corridoio di disimpegno che permette l’accesso alle diverse zone, con pavimento in marmettone e con porta d’ingresso in legno; di fronte, sulla sinistra, troviamo il soggiorno con angolo cottura e con portafinestra che permette l’uscita sul balcone, dotato di canna fumaria per utilizzare una stufa a legna oppure a pellet; accanto a questa stanza, sulla sinistra, troviamo il primo bagno, dotato di servizi e di lavabo, mentre sulla destra troviamo il secondo bagno, dov’è presente la vasca.
Entrambi i servizi sono dotati di finestra.
Le camere da letto sono in totale tre, tutte di dimensioni ampie e con pavimento in graniglia.
Due di esse hanno il balcone, mentre la terza camera è dotata di finestra.
L’appartamento, essendo situato al 1° piano e non avendo attorno palazzine di grandi dimensioni, risulta essere luminoso ed arieggiato.
Sempre di proprietà esclusiva ci sono inoltre la soffitta, la cantina e il box auto (comunicanti), e infine l’orto.
E’ inoltre presente anche il cortile, ad uso comune.
STATO DELL’IMMOBILE
La casa è stata costruita a metà degli anni Sessanta.
E’ stata costruita con particolare attenzione per i materiali utilizzati e per la solidità strutturale.
Gli impianti e gli infissi sono quelli originali, come anche i pavimenti.
L’assenza di spese condominiali, le dimensioni ampie degli ambienti e le ottime possibilità di ristrutturazione rendono questa soluzione ideale soprattutto per famiglie, grazie anche alla vicinanza delle scuole e alla presenza del giardino e del cortile.