Panoramica
- Aggiornato il:
- Febbraio 7, 2022
- 2 Camere da letto
- 1 bagni
- 100 m2
Situata nella zona pedecollinare di Madonna di Campagna, tra Pallanza e Intra, a ridosso della questura e del campo da calcio di Suna, presentiamo appartamento trilocale sito al 3° piano di una palazzina con ascensore e con giardinetto condominiale.
COMPOSIZIONE
L’appartamento, di circa 100 mq, è composto da ingresso con ripostiglio, soggiorno con ampio balcone ad “L” dal quale si gode di una vista aperta e panoramica, cucina semiabitabile con porta scorrevole, disimpegno che conduce nella zona notte dove troviamo la camera da letto matrimoniale, anch’essa con uscita verso il balcone ad “L”, la cameretta con balconcino privato, e infine il bagno finestrato dotato di vasca.
A completare la proprietà sono presenti la cantina, sita al piano seminterrato, e il box auto.
STATO DELL’IMMOBILE
L’appartamento presenta le caratteristiche architettoniche e le finiture tipiche degli anni ’70, con pavimenti in legno nelle camere e in marmo e ceramica nella zona giorno, e con la carta da parati sulle pareti del soggiorno e delle stanze da letto.
I serramenti sono stati sostituiti più recentemente e sono in PVC con doppi vetri.
La porta del box auto è una basculante con apertura automatica.
Le spese condominiali sono comprensive anche del riscaldamento, che è termostatizzato (semiautonomo).
Grazie alla posizione tranquilla ma comoda, a pochi minuti dai servizi, ma più lontana dal caos del centro città, incorniciata da aree verdi e silenziose, questa soluzione è ideale per chi è alla ricerca di un appartamento accogliente e che permetta, in fase di ristrutturazione, di ridisegnare gli spazi in base ai gusti e alle esigenze personali, andando a creare una soluzione su misura che rispecchi il carattere di chi ci abita.