Panoramica
- Aggiornato il:
- Gennaio 17, 2022
- 1 bagni
- 80 m2
– VENDUTO –
Sulla primissima collina di Suna, in posizione sopraelevata e panoramica, presentiamo appartamento sito al 2° ed ultimo piano di una casa indipendente degli inizi del Novecento composta da poche unità abitative, con cortile comune.
COMPOSIZIONE
L’appartamento è dotato di ampia vetrata angolare che affaccia verso il balcone, dal quale si gode di un’incantevole vista aperta sui tetti della citta e sul lago, e camino ad inserto (con bocchette che scaldano anche gli altri locali).
Il cucinotto ha travi in legno a vista e lucernario, mentre nel bagno sono presenti il box doccia idromassaggio e lo scalda salviette d’arredo.
La stanza dirimpetto al pianerottolo d’ingresso, anch’essa di proprietà, ha una doppia finestra che affaccia verso il lago.
Sul pianerottolo d’ingresso, che è comune, è presente inoltre la botola con scala retrattile per accedere al sottotetto, dov’è posizionata la caldaia.
La casa dispone inoltre di uno spazio esterno ad uso comune, dov’è presente anche un angolo barbecue da poter utilizzare nella bella stagione.
STATO DELL’IMMOBILE
L’immobile si presenta in buono stato e può essere abitato fin da subito.
I serramenti sono in alluminio con doppi vetri, mentre l’infisso grande che affaccia sul balcone è in legno, sempre con doppi vetri.
I pavimenti sono in legno sia nella zona giorno che nella zona notte, tranne che nel cucinotto e nel bagno.
Non ci sono spese condominiali.
Può richiedere alcuni interventi di riammodernamento in base ai gusti e alle esigenze personali, e offre un ottimo potenziale sia per essere vissuto come abitazione principale, sia come casa per le vacanze, per vivere in serenità e relax le giornate di svago sul Lago Maggiore.
A+
A
B
C
D
E
F
G
H