Panoramica
- Aggiornato il:
- Luglio 15, 2020
- 3 Camere da letto
- 2 bagni
- 200 m2
A Vogogna, in zona centrale e residenziale, comoda alla strada principale, ma tranquilla, presentiamo ampia villa indipendente con giardino.
COMPOSIZIONE
La villa è composta al PIANO PRIMO dall’ampio e luminoso salone con camino, dalla cucina abitabile, dalla veranda (anch’essa con camino), dalle tre dalle camere da letto, dal bagno dotato sia di vasca che di doccia, dal balcone e infine dalla grande terrazza, un comodo spazio ben vivibile, ideale per mangiare all’aria aperta in compagnia di amici e parenti.
Dalla scala interna è possibile salire nella MANSARDA, composta da due locali sottotetto.
Scendendo invece al PIANO TERRA, troviamo l’ampio box auto, di circa 50 mq, dov’è possibile parcheggiare comodamente diverse auto, e la grande TAVERNA, di circa 140 mq, con utile accesso secondario indipendente, dove troviamo un grazioso locale con camino, tre stanze, un ufficio e un bagno, oltre che il locale caldaia e la lavanderia.
Oltre al box auto, sono inoltre presenti due POSTI AUTO privati.
A completare la proprietà troviamo infine il GIARDINO di circa 800 mq, soleggiato e tranquillo, un grazioso spazio dove sono state pensate anche delle aree per cucinare e mangiare all’aria aperta.
STATO DELL’IMMOBILE
Costruita negli anni ’70 con tecnologie e architettura molto moderne per l’epoca, la casa si trova in buono stato e presenta le caratteristiche delle ville signorili di quegli anni.
I serramenti del piano terra sono in legno con doppi vetri e sono presenti grate esterne di protezione.
Con ottima esposizione al sole.